venerdì 17 luglio 2015

Recensione youtuber #1 - Martina01Flash

Ciao a tutti e a tutte! L'argomento di questa recensione è una giovanissima youtuber che pubblica i suoi video settimanalmente o quasi, il suo nick sul tubo è Martina01Flash e, nonostante la giovane età, ha già raccimolato parecchi iscritti e ci mette sempre più impegno nei suoi video.

Ecco la youtuber: https://www.youtube.com/user/Martina01Flash

Martina01Flash fa video molto simpatici, dove parla di se stessa, della sua vita, coinvolge gli "spettatori" e non mancano i video sugli argomenti di moda, come le band del momento.

In alcuni suoi video potrebbe soffermarsi di più sui dettagli di ciò che riprende, ma in ogni caso sa essere molto coinvolgente quando parla e probabilmente riuscirebbe ad ammaliare molti anche parlando del niente! Ha molto talento e sicuramente la sua fama continuerà a crescere se dimostrerà costanza anche in futuro.

Non è facile avere successo, ma ha tutte le carte in regola!

Il suo video più "vecchio" pubblicato su YouTube risale a circa sei mesi fa, ma, come si può notare andando su Facebook, pubblica video da molto più tempo. Alcuni video sono stati cancellati.  In poco tempo è migliorata molto, ed è riuscita a crearsi un suo seguito,  ma i suoi primi tentativi con i video risalgono a quando aveva solo undici anni, come potete leggere su Ask.

Martina01Flash ha saputo fare un uso sapiete dei social network, è senza dubbio molto sveglia, oltre che talentuosa e determinata, ma ovviamente è ancora una ragazzina che studia e solo il tempo svelerà quali scelte farà nella vita, se resterà su YouTube, oppure si dedicherà ad altre sue passioni.

Non è facile emergere tra la folla realizzando video dove si parla dei fatti propri: perché una persona dovrebbe guardare un'altra che non conosce e non è già famosa? Eppure, lei sa destare interesse, senza giocarsi le carte del nudo e quasi mai del trash.

Nei suoi video porta chi la guarda in "trasferta" con lei, parla di celebrità e di se stessa, è molto spigliata e riesce a parlare con disinvoltura.

Nel complesso è brava, i suoi video non hanno molti ghirigori e volendo potrebbe realizzare una sigla iniziale o qualcosa di simile, tuttavia, considerato il tipo di viedo molto "leggeri" che fa, può andare bene anche così. La qualità dei video è buona e si vedono e si sentono bene.

Chiudo la recensione qui, vi auguro un buon venerdì 17! Vi lascio la playlist sotto il voto, a presto!

Voto: 4/5.

Nessun commento:

Posta un commento